KinesiA può rilasciare ai propri iscritti 3 tipi di attestati:

Viene rilasciato a coloro che hanno completato la loro iscrizione a Socio KinesiA avendo i requisiti previsti per l’ammissione all’associazione e indicati in questa pagina.

Viene rilasciato a chi partecipa agli eventi organizzati da KinesiA (a volte in collaborazione con le Scuole di Formazione Convenzionate). La partecipazione ad almeno 8 ore di formazione ogni anno è requisito necessario per il mantenimento dell’iscrizione all’Associazione dei Kinesiologi Professionisti.
Può essere riconosciuto dalla Scuole Convenzionate per il raggiungimento del monte-ore richiesto per il mantenimento del rispettivo titolo di Operatore o Consulente.

Si tratta di una autoregolamentazione professionale di origine volontaria che fornisce al professionista una rete di supporto nell’attuazione delle norme, nell’eventuale confronto con altre categorie professionali, garantendo altresì piena trasparenza alle prestazioni professionali verso l’utente consumatore, privato o pubblico. Approfondisci in questa pagina.