- Devi essere un Kinesiologo Professionista con Diploma ASI-Settore Olistico in corso di validità
- Devi essere iscritto all’Associazione KinesiA per l’anno in corso (guarda i requisiti richiesti e le modalità di ammissione)
- Devi mandare a info@kinesiologiprofessionisti.it un Curriculum (in word e in pdf) nel formato europeo standard richiesto dall’associazione (lo trovi cliccando qui) insieme a una tua foto tessera
- Sì, lo puoi fare inviando il tuo curriculum a info@kinesiologiprofessionisti.it : ti contatteremo per valutare insieme il tuo iter di equiparazione.
- Se possibile, compila direttamente il tuo Curriculum (in word e in pdf) nel formato europeo standard richiesto dall’associazione (lo trovi cliccando qui) insieme a una tua foto tessera
- Per prima cosa consulta sul nostro sito la pagina apposita cliccando qui . Poi puoi consultare i documenti che trovi in fondo alla pagina www.confassolistiche.it alla voce IMPLEA MUTUA.
- Ti consigliamo inoltre di contattare direttamente l’Ufficio di Segreteria di IMPLEA MUTUA – al numero +39 06 8837 6600 – menzionando la convenzione CONFASSOLISTICHE – KINESIA e verificando altre tue eventuali particolari esigenze.
- Il piano che suggeriamo di sottoscrivere è RCT PROFESSIONISTA DEL BENESSERE OLISTICO con estensione al piano PRIMA SALUTE BENESSERE OLISTICO offerti a prezzo particolarmente agevolato grazie alla convenzione con ASI e CONFASSOLISTICHE, a cui KinesiA aderisce.
- Potrai versare direttamente a IMPLEA MUTUA l’importo concordato con loro sulla base di questi accordi e delle tue esigenze, comunicando poi a info@kinesiologiprofessionisti.it l’avvenuta attivazione della Polizza.
- Occorre ENTRO 10 GIORNI contattare direttamente l’Ufficio di Segreteria di IMPLEA MUTUA – al numero +39 06 8837 6600 – menzionando la convenzione CONFASSOLISTICHE – KINESIA e comunicare poi a info@kinesiologiprofessionisti.it l’apertura del sinistro.
- In questa pagina del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (ex MISE) trovi le informazioni che ti servono
- KinesiA – grazie alla sua adesione a CONFASSOLISTICHE – è in attesa di essere iscritta negli elenchi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (ex MISE):